
Ciao, grazie per essere venuto su OSO – Ogni Sport Oltre.
Siamo entusiasti di informarvi che l'impresa sociale Play for Change sarà il nuovo gestore della piattaforma per continuare a portare avanti la missione di avvicinare migliaia di persone allo sport.
Attualmente stiamo lavorando per la riattivazione della piattaforma e non vediamo l’ora di tornare presto con importanti novità. Puoi comunque accedere in modalità lettura, cliccando qui: OSO - Ogni Sport Oltre
Se vuoi avere maggiori informazioni non esitare a scriverci a team@ognisportoltre.it
Se desideri seguire i progetti di Fondazione Vodafone vai sul sito Fondazione Vodafone.
A presto! Il Team Ogni Sport Oltre
Daniele Cassioli

SCI NAUTICO DISABILI - CAT MP2 (paraplegici)
Oggi vi presento il mio grande amico e collega PIETRO DE MARIA - campione del mondo di sci nautico categoria MP2. Con tutta la sua semplicità ed ironia, ecco come si scia sull'acqua da seduti.. professionisti!
Daniele Cassioli
Resoconto di fine stagione : ecco cosa combiniamo noi disabili sugli SCI DA NEVE!
Siamo giunti a fine stagione, gli impianti sono chiusi, non ci resta che goderci foto e video (per chi può ;) ) che documentano le meravigliose esperienze sulla neve vissute quest'inverno. Buona visione!
Daniele Cassioli
Il video ._NON ESISTE INFORTUNIO.mp4 è in fase di preparazione.
NON ESISTE INFORTUNIO!
2 ANNI FA a quest’ora ero in un letto d’ospedale dopo 3 ore abbondanti di #intervento. Progetti interrotti, sogni infranti e un male pazzesco! Vedevo tutto nero ◼️ #Cieco e con un #braccio fuori uso! Dai letti però ci si rialza le notti, se pur lunghe, sono solo un momento in cui il sole si prende una pausa. L’inattività lavorativa e sportiva mi hanno donato #tempo. Ore da dedicare agli altri e a me stesso! Ho scoperto che, oltre... Altro...
Daniele Cassioli

ALLENAMENTO A TERRA OFFSEASON
Ogni tanto essere cieco è una fortuna! In palestra non sono distratto da ragazze in posizioni assurde con i loro glutei di marmo!! Concentrato sui miei punti deboli li alleno per diventare più forte! Così quando sono in acqua posso contare su di loro e sulle mie qualità per rendere al massimo! Per me l’allenamento è un costante contatto con i miei limiti. Sono loro che mi spingono ad allenarmi sempre meglio, sempre di più!