Allegra
Ha condiviso il post di MarcoBerryOnlus - 19 ott 2018, 17:56
MarcoBerryOnlus

Iron Mind – Winter Edition!

Gli sport invernali sono fra le discipline più complesse, eppure anche questo è Iron Mind! Questo sabato, nel meraviglioso impianto sciistico di Bardonecchia, sei nuovi atleti, sei nuovi aspiranti IronMind hanno provato una giornata di sport sulla neve, con risultati eccezionali! Unico denominatore comune: nessuno di loro aveva mai provato a sciare… fino ad ora!
 L’evento, organizzato dalla Marco Berry Onlus insieme ad OSO (Ogni Sport Oltre) di Fondazione Vodafone Italia,...

Allegra
Ha condiviso il post di UFFICIO STAMPA CIP SARDEGNA - 19 ott 2018, 17:54
UFFICIO STAMPA CIP SARDEGNA

LA VENERE DI MILO CONQUISTA GLI STUDENTI AL COMPRENSIVO 3 DI ALGHERO IL PREMIO DEL CONCORSO “NON METTERE UN PUNTO DOVE PUO’ ESSERCI UNA VIRGOLA”

Un premio non invecchia mai e se consegnato con qualche mese di ritardo, il suo valore difficilmente sarà deprezzato. Se poi i destinatari del riconoscimento sono studenti delle scuole superiori che con ingegno e spirito di condivisione hanno creato dei lavori sulla disabilità, equiparata ad una vera e propria opera d’arte, l’attestazione raggiunge livelli straordinari. Tutto cominciò lo scorso anno nelle aule dell’Istituto Comprensivo 3 di Alghero (frequentato...

Allegra
Ha condiviso il post di Redazione - 19 ott 2018, 17:17
Redazione

Barbara, la nuova vita su un cavallo

PREMESSA “Se dovessi descrivere mia figlia in poche parole direi che è una ragazza che ha diversi problemi certamente, ma guardandola oggi le prime cose che mi vengono in mente non sono queste, bensì le sue capacità. Tanto per cominciare è precisa – racconta mamma Jole – ha un senso dell’ordine e della pulizia molto forte, ma soprattutto ha una determinazione fuori dal comune, si impegna in tutto ciò che fa e non vuole mai essere aiutata,...

Allegra
Ha condiviso il post di Fondazione Santa Lucia - 19 ott 2018, 17:15
Fondazione Santa Lucia

"SPORT PER TUTTI" IL NOSTRO PASQUALE SCARFO' CON L'A.S. ROMA CALCIO A TRIGORIA

Pasquale Scarfò, paziente della Fondazione Santa Lucia IRCCS, avviato allo sport tramite il progetto OSO "Sport per Tutti", è stato ospite della A.S. Roma presso gli impianti sportivi di Trigoria.