CARLO DI GIUSTO
Ha condiviso il post di Fondazione Santa Lucia - 17 mag 2019, 10:50
Fondazione Santa Lucia
$fileDescription

"NEI TUOI PANNI" Roma 11 maggio 2019

l'11 maggio scorso abbiamo partecipato con i nostri tecnici ed alcuni ragazzi del progetto OSO "Sport per Tutti" della Fondazione Santa Lucia, alla giornata di sport integrato "Nei Tuoi Panni" organizzata dal XV° Municipio di Roma Capitale presso la struttura dell'Università la Sapienza, in via delle Fornaci a Tor di Quinto.

CARLO DI GIUSTO
Ha condiviso il post di Fondazione Santa Lucia - 19 apr 2019, 07:37
Fondazione Santa Lucia
$fileDescription

Incontro nella scuola "IMS Elena Principessa di Napoli" nell'ambito del progetto "Sport Per Tutti"

Martedì 16 Aprile, si è tenuto nell'istituto "IMS Elena Principessa di Napoli" di Rieti, una giornata dimostrativa di alcune delle discipline presenti nel progetto "Sport Per Tutti" ideato dalla Fondazione Santa Lucia IRCCS con il contributo della Fondazione Vodafone Italia. Numerosi gli studenti che hanno partecipato, venendo a conoscenza delle diverse discipline e poi provandole con mano.

CARLO DI GIUSTO
Ha condiviso il post di Fondazione Santa Lucia - 15 apr 2019, 16:59
Fondazione Santa Lucia
$fileDescription

"Diversamente Sport": una giornata all'insegna di numerose discipline paralimpiche alla Fondazione Santa Lucia

Domenica 14 Aprile si è svolta nella palestra della Fondazione Santa Lucia, nell' ambito del progetto "Sport Per Tutti" in collaborazione con la Fondazione Vodafone Italia, la giornata-evento "Diversamente Sport".  Una giornata all'insegna di numerosi sport paralimpici: basket, scherma, tennistavolo, calciobalilla, badminton, tiro con l'arco e rugby in carrozzina. Si ringraziano per la collaborazione nell'organizzazione dell'evento: ITOP SPA,... Altro...

CARLO DI GIUSTO
Ha condiviso il post di Fondazione Santa Lucia - 07 mar 2019, 09:31
Fondazione Santa Lucia
$fileDescription

La sezione scherma del progetto della Fondazione Santa Lucia IRCCS "Sport Per Tutti" in collaborazione con Fondazione Vodafone Italia grazie al progetto “OSO-Ogni Sport Oltre”

Grazie al contributo economico che la Fondazione Vodafone Italia ha messo a disposizione del progetto "Sport Per Tutti", già numerosi ragazzi hanno potuto iniziare la pratica di varie discipline sportive paralimpiche. Tra queste il settore della scherma è supervisionato dal pluricampione paralimpico ed ex atleta nella Fondazione Santa Lucia, Andrea Alberto Pellegrini. Da sempre amante dello sport, subisce da giovane un’amputazione all’arto inferiore che sembra... Altro...