ASD NEW TOP LINE
$fileDescription

A LEZIONE DI JUDO CON I GENITORI

Quando smetti di giocare non sei adulto, sei spento. Un pomeriggio all'insegna del divertimento e spensieratezza! Genitori figli sul tatami per condividere EMOZIONI. Sorrisi,abbracci e tenerezze sono stati la colonna sonora del pomeriggio gialloblù. Giocare con i propri genitori, condividere il loro piccolo grande mondo,i progressi, ridere, scherzare, immaginare, sognare, rincorrersi, fare finta di… INSIEME. La freneticità quotidiana a volte ci deruba delle grandi emozioni che la vita ci dona!

antonioromano
$fileDescription

Un giorno brioso per il judo

Sotto il sole di Riccione e non è il titolo della canzone dei the giornalisti brillano i giovani atleti dellaNew Top Line.Il sabato inizia con un bronzo di Palma Francesco. La domenica prende piede la Terza tappa del Gran Prix riservata agli esordienti B. Prestazioni stellari di Salvatore Patrizio, Costanzo Nicola, Natella Francesco, Sparaco Michele, Skuca Andrey. E dopo aver guadagnato punti per la Ranking List ci prepariamo alla prossima competizione che è alle... Altro...

UICI PRESIDENZA
$fileDescription

Allenamenti dei nostri ragazzi di Vibo Valentia... Mai fermare lo sport!

Il gruppo degli sportivi della Sezione territoriale di Vibo Valentia dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-Aps ci aggiorna sui progressi fatti durante i loro allenamenti .

UICI PRESIDENZA
$fileDescription

Allenamenti dei nostri ragazzi di Judo e Showdown... Mai fermare lo sport!

La Sezione territoriale di Caserta dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Aps, in collaborazione con l'UNIVOC (Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi), supporta i ragazzi non vedenti e sordociechi nella preparazione atletica di Judo e Showdown.