Posizione
Corso Cristoforo Colombo Chiavari GE
Telefono
+393358093904
Sito web
http://www.womenssailingacademy.com

Descrizione

Women's Sailing  Academy asd è una associazione sportiva dilettantistica che è nata nel più ampio progetto Women's Sailing Cup & Academy lanciato  nel 2015 dalla campionessa di vela Anne-Soizic Bertin e da Ivana Quattrini, organizzatrice di eventi, allo scopo di promuovere la vela come stile di vita salutare e attività  sportiva  preventiva e riabilitativa, sensibilizzare sul tema della prevenzione e  raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro a favore di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) in collaborazione con AIRC Comitato Liguria.  
Le attività nautiche della  W Sailing Academy asd sono dirette dalla campionessa di vela Anne-Soizic Bertin e dalla navigatrice oceanica e scrittrice Lucia Pozzo e si rivolgono a tutti, dai 14 anni in su, ma soprattutto alle donne, con particolare attenzione alle pazienti oncologiche e alle survivors.

 

Fightthestroke
$fileDescription

Buone Feste dal Mirrorable Camp 2018!

Il primo Camp per bambini con Paralisi Cerebrale Infantile basato su sport adattato, potenziamento motorio intensivo, potenziamento cognitivo e....tanta gioia! Promosso grazie al generoso finanziamento di Fondazione Vodafone #OSO. 

ASD Vivi Basket Napoli - Progetto Jamme
17 dic 2018 - 17 dicembre 2018
Immagine
17 dicembre 2018 - 17 dicembre 2018

Jamme: Andrea Capobianco al Polifunzionale di Soccavo

Orario
15.30

Un ospite d'eccezione al Polifunzionale di Soccavo: Andrea Capobianco, allenatore delle nazionali giovanili, sarà con i ragazzi del Progetto Jamme lunedì 17 dicembre. Con i nostri istruttori, Cesare Covino e Maria Francesca Di Costanzo, giocherà con loro nell’allenamento che vede la partecipazione di oltre 20 ragazzi. L’iniziativa vede una partecipazione sempre maggiore di ragazzi provenienti da tutta la città. A gennaio partirà un secondo gruppo...

Redazione
$fileDescription

Sitting volley per tutti sabato 22 alla Zoppas Arena di Conegliano

Sabato 22 dicembre, dalle 17 alle 18.30, alla Zoppas Arena di Conegliano, festa di Natale a cura del Team Spes Conegliano, occasione per vedere e provare il sitting volley in un clima di inclusione e di festa