Una magia chiamata lentezza...

Fish Moreno
32041 Auronzo di Cadore BL, Italia
06 mar 2019, 12:48

Mi piace un sacco vedere come la gente rimane a “bocca aperta” dopo il mio passaggio…molti ridono, scherzano e si divertono con me. E lo ritengo uno spirito giusto.

 

Vi sembrerò pazzo. Non cerco la carriera agonistica. Non cerco medaglie sul collo. Non mi alleno per soffrire dopo gli infortuni. Cerco solo di lottare per difendere il mio ultimo posto. Quello che mi si addice di più, nella razionalità del vivere il “qui e ora” sempre al massimo, nel contesto temporale in cui lo sto’ vivendo.

 

La mia vita andava troppo di fretta…ed ora, per mia fortuna, mi regala grandi magie. Magie a rallentatore. Le apprezzo di più. #kalipè

 

Mettiamo davanti alle nuove prove della vita queste poche regole…

 

1 accettare

2 convivere

3 sorridere!

 

e soprattutto, avere pazienza. Pazienza di aspettare che arrivo!

 

Ci ho messo anni a raggiungere certi obiettivi. Tutt’ora, mi sembrano incredibili…davanti a me, c’è solo la mia volontà che mi comanda…e una buona bottiglia di prosecco per festeggiare!

 

Trasformare in volti sorridenti, quelli tesi dalla paura del non riuscire, è una conseguenza…delle nostre gesta!

 

Non facciamoci annebbiare la giornata da un sassolino in una scarpa…la confort zone, ci annoierebbe troppo…

 

#noracetoday #noraceonsunnyday #Team3gambe #Onenormalday #anormaldisabledday #apnea #acclimatazione #training #walking #mountain #mountainpassion #montagna #trekking #Imacrazyman #semplicementeinseguendounsogno #amputation #disability #thesecondlifeisbetter #nevergiveup #positivethinking #ilsolebaciaibelli #secondchance #morenopesce #ilmartinèilmartin #3R80 #3R95 #xcrotate #siamounasquadra