Tornano i fumetti “Gli Insuperabili”, sport e solidarietà

07 nov 2018, 07:11

Torna uno degli appuntamenti più attesi del mondo Insuperabili: il fumetto. Dopo il successo della Serie 0, lanciata nel 2017, è finalmente pronta la Serie 1. Nuovamente realizzata da Fabrizio Accatino, sceneggiatore di Dylan Dog, e dal fumettista Mattia Simeoni, anche questa nuova serie de “Gli Insuperabili” nasce con l’obiettivo di trasmettere al grande pubblico i valori del progetto, cioè solidarietà e inserimento nello sport di persone con disabilità, che sono la colonna portante di tutte le attività.

Nel fumetto “Gli Insuperabili” i protagonisti saranno ancora loro, i ragazzi. Con le loro storie, le loro vicende, i loro aneddoti. Accompagnati dai loro grandi amici, i tanti testimonial che in questi anni hanno legato il proprio nome all’associazione. Come Giorgio Chiellini, il Papu Gomez, Daniele Padelli, Lorenzo De Silvestri e Daniele Baselli, protagonisti degli episodi della Serie 0. Tutti insieme, trasformati in Cartocampioni.

Cartoni per divertire, ma anche per raccontare belle storie. Tutte da leggere.

L’intero fumetto sarà nuovamente pubblicato sul sito www.insuperabili.eu e uscirà a puntate, una ogni mese. La prima uscita è online dallo scorso 31 ottobre e consultabile all’indirizzo https://insuperabili.eu/fumetto-insuperabili/.