SOTTO GAMBA GAME 2019 (Giocare con lo Sport...)

San Vincenzo, LI - Italia

“La pratica dell’educazione fisica e dello sport è un diritto fondamentale per tutti…”

Questo è l’incipit dell’art. 1 dalla Carta Internazionale per l’Educazione e lo Sport.

 

E’ da questo fondamentale diritto che nella bellissima cornice del litorale della Costa Etrusca,ricco di cultura ed enogastronomia nel Comune di San Vincenzo ,si colloca la manifestazione (14 e 15 Settembre 2019) che ha come obiettivo principale quello di creare, nella pratica dello sport e nel divertimento, un’occasione d'incontro in un contesto di convivialità e fruibilità.

 

Il SOTTO GAMBA GAME nasce dall'integrazione tra due realtà : laToscana Disabili Sport Onlus di Livorno e il TUTUN Club Sport e Servizi di San Vincenzo (Li) che ospiterà negli spazi del WELLNES RESORT RIVA Degli ETRUSCHI di San Vincenzo (Li) .

Luogo d'eccellenza per il turismo nella Costa Etrusca, che per l'occasione con piccoli accorgimenti logistici messi a disposizione da aziende leader nel settore della mobilità quali: Ottobock Italia, Bateck, Kiwi,Ortopedia Michelotti , vi ospiterà.

 

Troverete nella manifestazione Associazioni Sportive atleti professionisti provenienti da tutto il mondo , tecnici preparati, accoglienza dedicata a cura di Follonica città Ospitale e Handy Superabile; ed in generale servizi dedicati alla vita di tutti i giorni , naturalmente tutti preparati ed abituati a lavorare con la disabilità e in grado di assicurare il miglior approccio.

Nei due giorni la manifestazione sarà di libero accesso per chiunque voglia venire a mettersi in gioco.

 

Verranno predisposti due luoghi d'incontro e di pratica sportiva: il VILLAGGIO e la SPIAGGIA, entrambi situati all'interno della struttura e del proprio Centro Nautico dove potrete prenotarvi per gli sport e i servizi.

Queste alcune delle discipline che verranno praticate nelle due location:

tennis, basket, tennistavolo, nuoto, handbike, mountain bike, tiro con l’arco, surf, windsurf, kite surf, canoa, vela, catamarano, sitting-volley, scherma e molto altro.

L'S.G.G. prevede un incontro di apertura delle attività sportive alle ore 9.30 del giorno sabato 14 settembre nel Punto Villaggio con sfide ,stage o semplicemente stare insieme e divertirsi.

In questa edizione la manifestazione si sposterà nel comune di San Vincenzo, con uno spettacolo di danza in carrozzina nella sera di sabato alle 21,30, nell'Anfiteatro del Porto.

Potrete ricevere tutte le informazioni e aggiornamenti sulla pagina web e i nostri canali network.

Informazioni
Data
14 set 2019 - 15 settembre 2019
Orario
09.30/12.30,15.30/1900
Indirizzo
Strada Provinciale della Principessa, 120, 57027 San Vincenzo LI, Italia
Partecipanti all'evento

Per partecipare a questo evento Accedi