Quando il limite non limita! Abbattere le barriere si può con BLU BEST a Cala Gonone

HSA Italia
08022 Cala Gonone NU, Italia
06 nov 2019, 18:05

In Sardegna continua inarrestabile l’impegno del nostro storico movimento che ha scritto la storia della subacquea in favore delle persone con disabilità. L'ottimo team dell'associazione Blue & Green Best ha realizzato una splendida iniziativa subacquea per far scoprire a tanti ragazzi le meraviglie del mondo sommerso.
“C’è sempre tanta emozione quando offriamo alle persone con diverse disabilità la possibilità di conoscere e vivere gli sport acquatici e in particolare la subacquea - commenta Paolo Insolera, esperto educatore di HSA Italia, responsabile dell’evento e presidente di Blu Best."
Un evento dove a "farla da padrona" è stata la gioia di esserci, l'amore per il mare, l'amicizia e la forte solidarietà tra i tanti partecipanti presenti.
Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno reso possibile l'evento: Blu Best di Paolo Insolera e Maria Lucia Cossu, all'associazione Speedy Sport di Dorgali, Mattia Patteri, Salvatore Aragoni, Alberto Mereu, Nicola Cossu, Dario Sasso, Giovanni Fronteddu, Graziella Chessa, Francesco Fancello, Mario Fronteddu, Lorenzo Tomasi e Tonina Mula.
Il successo dell'iniziativa è stato garantito inoltre dalla preziosa collaborazione di numerose realtà locali come Argonauta, Seaworld, 4 Mori Sub Speargun, oltre che dal supporto della Capitaneria di Porto di Olbia.
Un altro bell'evento ZeroBarriere che HSA Italia organizza da anni sul territorio italiano e rientra nel grande progetto "Il Mare, un Sorriso per tutti" che HSA Italia sviluppa con il sostegno di OSO - Ogni Sport Oltre di Fondazione Vodafone Italia.

Grazie di Cuore a tutti!!!