PRESENTAZIONE PROGETTO TENNIS TAVOLO OLTRE NELL'ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO I

TENNISTAVOLOLTRE PIEMONTE
10064 Pinerolo TO, Italia
IMG_20190307_173534.jpg
IMG_20190307_181611.jpg
da sinistra a destra, consigliere Giorgio Pittau , la Prof.sa Varalda, Edoardo, Patrizia Saccà e Francesco Baggio
12 mar 2019, 00:20

 

Descrizione :
Il giorno 7 marzo in presenza del Consigliere comunale di Pinerolo Sig. Giorgio Pittau, della Dirigente scolastica Prof.sa Norma Crosetti, del Consigliere nazionale del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Patrizia Saccà, del rappresentante della A.S.D Tennis tavolo Pinerolo Sig. Edoardo Cassati, del tecnico del progetto nella scuola Carmela Castro del Tennis Tavolo Torino e con moderatore del evento il Referente regionale paralimpico del Piemonte Francesco Baggio con l'ascolto dei genitori e degli inseganati tra questi la Prof.sa Claudia Varalda Referente scolastico del proggetto, si dà il via al progetto TennistavoloOltre a Pinerolo. Ringraziamo il portale Ogni Sport Oltre promosso dalla Fondazione Vodafone Italia per la fantastica iniziativa d'integrazione e promozione nelle scuole dello sport, in questo caso il tennis tavolo che è uno sport per tutti.
Dopo una breve presentazione si continua con un filmato del progetto.
In seguito si passa la parola a Edoardo Cassati rappresentante del asd Pinerolo il quale da assoluta disponibilità di continuità al termine dell progetto.
Si dà la parola a Patrizia Saccà  Consigliere nazionale del CIP, ci lascia una testimonianza di come lo sport sia stato la sua ancora di salvezza.
In fine la parola a Carmela Castro Tecnico del progetto che ribadisce l'importanza dell'integrazione e la sua voglia di trasmettere la passione per questo sport.
Per finire alcuni interventi del publico tra i questi Giorgio Pittau consigliere comunale di Pinerolo: come possiamo aiutarvi?
Eco alcuni momenti della serata quando Francesco Baggio consegna le magliette del progetto tennis tavolo oltre alla Dirigente Scolastica Prof.sa Norma Crosetti e a Patrizia Saccà.