Nessuno è bocciato – Memorial Giovanni  Armando Spreafico

, -

Us Acli TOrino

Due argenti, tanto entusiasmo e come sempre tanta esperienza accumulata, questo il bilancio della spedizione bocciabile a Nova  Milanese per l’edizione 2019 di “Nessuno è bocciato – Memorial Giovanni  Armando Spreafico”.   La delegazione era formata da: Diego Gilli, Claudio Marengo, Mauro Costanzo, Sergio Panaro e Pietro Vetrano. Per la categoria BC1 il torneo è stato una tappa importante di avvicinamento alla seconda giornata del campionato Interregionale promozionale, prevista proprio qui a Torino il prossimo 24 marzo. Diego Gilli, ASD Sportento Bocciabili si è arreso soltanto in finale a Mauro Perrone dell’ASD Superhabili Milano che aveva battuto nel girone. Diego ha confermato le sue ottime doti di visione di gioco e per il 24 c’è!

Anche Claudio Marengo è stato autore di un brillante percorso che gli ha spianato la strada per la finale, l’ oro è andato a Ilia Padovani della Polha Varese, già vincitore del primo atto del campionato promozionale di boccia Paralimpica del nord ovest.   

Si vince sempre di squadra e un ruolo determinante nella trasferta di Nova Milanese lo hanno avuto Pietro  e Sergio,  chi si sono prodigati in veste di  volontari come autisti, arbitri e quant’ altro, un grande applauso.

Informazioni
Data
15 mar 2019 - 15 marzo 2019
Sito web
www.usaclitorino.it
Telefono
info@usaclitorino.it
Telefono
0115712863
Partecipanti all'evento

Per partecipare a questo evento Accedi