HSA e COMSUBIN - Marina Militare Italiana UN EVENTO UNICO, DA RECORD... UN SUCCESSO STREPITOSO!!!

04 giu 2018, 18:59

Con HSA Italia e il suo Presidente Aldo Torti, presenti al COMSUBIN il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il Capo di Stato Maggiore della Marina Ammiraglio Valter Girardelli, il Comandante del Comsubin Contrammiraglio Paolo Pezzutti, gli incursori e palombari della Marina Militare Italiana e il Sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani.
Non ci sono parole per esprimere la felicità e la soddisfazione dei 50 subacquei con disabilità HSA presenti al grande evento "Insieme in Immersione... a Porto Venere".
Li attendevano impegnative prove subacquee nella palestra speciale di COMSUBIN, centro di formazione dei subacquei della marina e dei reparti subacquei dei corpi militari italiani.
Un incontro in primis fra subacquei capaci, chi con una lunga esperienza e chi alle prime armi, tutti ben preparati dai loro istruttori HSA.
Si sono ritrovati in immersione oltre 220 subacquei, compresi gli incursori e i palombari della marina. Uno spiegamento imponente di uomini e mezzi militari e civili. Un’organizzazione magistrale. Una miscela esplosiva di gioia, di amicizia, di solidarietà in un connubio perfetto con le alte professionalità presenti.
Un messaggio forte e chiaro di sensibilità ed esperienze trasmesse nel segno di una società civile avanzata.
Tutti uniti, fortemente coesi, consapevoli di dare un significativo contributo alla realizzazione di un importante evento che siamo certi lascerà un segno indelebile, non solo nel contesto subacqueo, ma nella collettività tutta.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=I4Bq9IjadcI&index=5&list=PLlTXyyIltIpX2_4C5L2E-ziuluD5gpnx4