Gli Skorpions vincono il 21 torneo Frattini!

09 ott 2019, 13:25

Sabato 5 ottobre scorso si è svolo il XI Memorial Bruno Frattini, organizzato da UILDM Milano e dalle due squadre di casa ASD Dream Team Milano e ASD Turtles Milano. 

Il torneo che è diventato nella tradizione hockeystica il principale evento della pre season, ha visto l'esordio della nuova squadra di Firenze Fiorenza WH, e la partecipazione oltre alle squadre di casa e degli Skorpions Varese, dei Magic Torino e dei Sen Martin Modena. 

Gli Skorpions dopo 2 vittorie nel girone di qualificazione hanno incontrato in semifinale il Dream Team Milano che si è difeso molto bene e ci ha dato filo da torcere. 

Anche la finalissima contro i Turtles Milano è stata avvincente e appassionante, anche grazie ai prestiti nelle file milanesi di 3 giocatori dei Cocoloco Padova. 

La preparazione del campionato di A1 degli Skorpioni continua a gonfie vele...ma c'è ancora molto da lavorare per affinare l'intesa con i nuovi innesti e perfezionare le dinamiche e le tattiche in vista dell'esordio in campionato contro i Madracs Udine. 

Per adesso ci godiamo la vittoria che ci da la motivazione e la consapevolezza che siamo sulla buona strada!

FORZA SKORPIONS!