Come ogni settembre, si riparte...

Fish Moreno
11025 Gressoney-Saint-Jean AO, Italia
05 set 2018, 10:42

Si riparte, con la consapevolezza che gli obiettivi che mi si presentano davanti saranno molto impegnativi. Ma la voglia di raggiungere nuovi orizzonti mi spinge a non fermarmi. Che sia lento, che arranchi o che mi fermi per riprendere fiato e riposare, non importa. L’importante è l’averci provato. Se manco l’obiettivo, ci sarà sempre la possibilità di riprovarci.

 

Che possa diventare un’abitudine…per allontanare l’idea di fermarmi e cambiare modo di vedere le cose. Quando ci sono dei dubbi, meglio chiarirli subito prendendo in considerazione le esperienze passate, ma senza farsi condizionare troppo. Rimandare eventuali possibilità che la vita ti offre, può darti la possibilità di continuare a rincorrere altri spazi, magari trasformando ed adeguando la propria vita ai segnali che il proprio corpo invia.

 

La mente e i pensieri, fanno sprecare fatica. Quello che conta è quello che dico a me stesso. Vale la pena lottare e soffrire per arrivare ai nostri obiettivi, anche se siamo gli ultimi ad arrivare al traguardo in gara o causa di rallentamenti altrui che accettano la sfida del cambiamento della nostra vita. Una versione migliore di vita.

 

Se fossi rimasto a casa disteso sul divano quando la protesi mi faceva male, dandola vinta magari anche al dolore alla schiena, non avrei mai vissuto la mia vita fino in fondo.

 

E allora, diamoci una mossa…prepariamoci a queste nuove sfide.

 

The second life is better!

 

#noracetoday #noraceonsunnyday #Team3gambe #Onenormalday #anormaldisabledday #apnea #acclimatazione #training #walking #mountain #mountainpassion #montagna #trekking #crazyidea #theoriginalskitouringclothing #semplicementeinseguendounsogno #amputation #disability #OSO