Baseball ciechi, i Thunder’s 5 Milano vincono la Coppa Lombardia

Redazione
Milano MI, Italia
13 ott 2018, 12:11

Si è svolta sul campo “Kennedy” la V Coppa Lombardia dedicata ad un grande amico del baseball AIBXC, Enrico Tieghi. A sfidarsi sono stati i Lampi Milano, I Thunder’s 5 Milano, la Leonessa Brescia e I Patrini Malnate. Ad imporsi su tutti, i Thunder’s davanti ai Lampi, Leonessa e Malnate.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre è in programma il trofeo “Morelli – Calzolari”, di scena al campo “Leoni” di Bologna. A confrontarsi saranno: Bologna White Sox Cvinta, I Patrini Malnate, Staranzano Ducks, Umbria Redskins BXC, Roma All Blinds, inserite nel gruppo A e Fiorentina BXC, Lampi Milano, Thunder’s 5 Milano, Leonessa Brescia che comporranno il girone B.

Nella prima fase i gruppi A e B giocano un girone all’italiana di sola andata con partite di due riprese con il sistema del ”doppio morso” e pareggio accettato. Vale la regola che la squadra in attacco non possa segnare più di 3 o 5 punti. Nella seconda fase la quarta del primo girone affronterà la prima, la terza la seconda con le vincenti che si qualificheranno alle semifinali.