Immagine
$fileDescription

INTEGRIAMOCI – INSUPERABILI RESET ACADEMY MILANO

Mercoledì 12 febbraio, con il Progetto Integriamoci, abbiamo visto allenarsi i nostri atleti della Prima Squadra Insuperabili Reset Academy della sede di Milano assieme al C.S. Ambrogio, facente parte della Polisportiva Lombardia 1. I ragazzi sono stati molto educati con la Prima Squadra, creando un ottimo clima di allenamento e grande spirito di squadra. Al termine, si è svolta una partita finale mista 8vs8, aggiungendo come premio 15' di recupero.

$fileDescription

PARTITA_FISDIR - CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA - I.R.A. MILANO

Gli Insuperabili Reset Academy della sede di Milano sono scesi in campo per il Campionato Regionale Lombardia affrontando la Squadra CUGGIONO TICINO. Il Risultato finale della partita è stato per 3-2 per gli avversari.

$fileDescription

CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA FISDIR – CATEGORIA BERRETTI

Grande sfida in campo tra Insuperabili Reset Academy della sede di Milano contro gli Insuperabili Reset Academy di Torino. Partita molto accesa e equilibrata fra le due squadre che ha portato i torinesi alla vittoria per 5 goal contro i 3 per i milanesi. Felici di aver visto tanto entusiasmo e sportività in questo derby Insuperabili combattuto.

$fileDescription

INSUPERABILI TRA I BANCHI DI SCUOLA E IL PARQUET DELLA PALESTRA AL DE AMICIS DI MILANO

La classe IV B è a metà progetto Insuperabili tra i Banchi di Scuola, settimanalmente incontra i docenti formati dal Team Insuperabili Milano per una formazione approfondita su sport e disabilità, e settimanalmente si reca presso l'I.R.A. Milano per affiancare il Team Insuperabili durante gli allenamenti. Questa settimana però gli studenti si sono ritrovati a condividere la passione per lo sport direttamente sul campo allenandosi con gli atleti Insuperabili... Altro...

Per inoltrare richiesta di amministrazione Accedi