Immagine
$fileDescription

Immersioni subacquee per ciechi e ipovedenti

Nel meraviglioso scenario naturalistico delle Isole Tremiti, dall’11 al 15 Settembre si è tenuto il secondo corso Albatros a favore di un gruppo di disabili non vedenti. I partecipanti provenivano da diverse regioni italiane, Toscana, Veneto, Campania e Piemonte, e hanno conseguito il brevetto di subacqueo blind riconosciuto internazionalmente dalla Confederazione Mondiale delle Attività Subacquee (CMAS). «Portiamo avanti da tempo questa iniziativa di promozione delle pari opportunità nel campo degli... Altro...

Associazione Albatros progetto Paolo Pinto
26 ott 2018 - 28 ottobre 2018
Immagine
26 ottobre 2018 - 28 ottobre 2018

Insieme sott’acqua al Banco di Santa Croce

Indirizzo
80053 Castellammare di Stabia NA, Italia

Dal 26 al 28 Ottobre 2018, l’associazione ALBATROS PROGETTO PAOLO PINTO insieme al proprio staff istruttori organizza un week-end ricco di emozioni subacquee al Banco Santa Croce in un sito a tutela biologica fra i più belli della nostra penisola per farlo scoprire a ciechi e ipovedenti provenienti da tutta Italia.

Associazione Albatros progetto Paolo Pinto
5 ott 2018 - 5 ottobre 2018
Immagine
5 ottobre 2018 - 5 ottobre 2018

Albatros riceve il riconoscimento CSEN

Indirizzo
Bari BA, Italia
Orario
19,30

Venerdì scorso, 5 Ottobre, nella suggestiva cornice di Villa Romanazzi Carducci a Bari, la nostra associazione ha ricevuto un riconoscimento dal CSEN che valorizza la nostra lunga esperienza nella diffusione dello sport subacqueo a favore di ciechi e ipovedenti. Il premio CSEN 2018 riporta la frase "Per una vita al servizio dello sport ...e la storia continua!" Grazie a tutti per il vostro impegno e l'amore che ci mettete in quel che facciamo!!!

Per inoltrare richiesta di amministrazione Accedi